Proprio così, siamo arrivati alla fine dell'ultima edizione di Caffetteria prima della pausa estiva. 

Una classe alla quale abbiamo voluto bene fin da subito, con tantissime vecchie conoscenze, molte delle quali provenienti dal nostro corso di Drinks Base. Sì, perché i nostri corsi sono decisamente diversi dagli altri. Formiamo gruppi di massimo 15 persone, ci si conosce tutti e si allacciano contatti che spesso continuano anche dopo. I nostri corsi non sono dei copia-incolla mirati semplicemente alla vendita di un prodotto. Crediamo che il passaparola sia il modo migliore di riuscire a farci conoscere e per farlo abbiamo bisogno di creare degli studenti entusiasti! 

Questo per fortuna continua ad accadere. Spesso chi arriva da noi per frequentare un corso vive un'esperienza talmente positiva che ne frequenta un altro. Ma in fondo tutto questo ha un senso più che logico: l'offerta formativa di Caffè Carraro Suzzara è studiata proprio per offrire una formazione completa su tutto il mondo del bartending per preparare tutti coloro che desiderano aprire una nuova attività ad un livello altamente professionalizzante. 

Questa edizione ce la ricorderemo anche per un altro motivo, un incontro storico: per la prima volta il nostro docente di Caffetteria Vanni Folloni e il nostro mastro pasticcere di Sammontana Alex Vicini, che hanno lezioni che si svolgono in giornate diverse, si sono incontrati! 

Vi lasciamo con la fotogallery di questa edizione. 

Ringraziamo tutti i partecipanti che, dobbiamo proprio ammetterlo, con le loro recensioni lusinghiere ci hanno fatto scendere una lacrimuccia. Grazie mille ragazzi, questa edizione è stata davvero speciale. 

Ringraziamo inoltre il nostro super docente Vanni Folloni, con il quale ci ritroveremo per il prossimo corso di Caffetteria dopo la pausa estiva. Grazie Vanni, a presto! Un grazie anche al nostro super mastro pasticcere Alex Vicini!!! 

Ecco la fotogallery, gustatevela... :)


Galleria foto

‹ Indietro